Nel 2017 ho conosciuto Maison Academy con cui ho sposato la filosofia e Partecipato ai migliori master nel settore per ottenere poi il riconoscimento dell’Accademia nel 2018 con il titolo di Artist. 

Quello che anima il mio lavoro il mio percorso di vita e la passione L’ ingrediente magico è quello di vedere sempre in bicchiere mezzo pieno, questo mi spinge sempre a migliorare a mettermi in gioco  e cercare l’eccellenza, la qualità da offrire per rispondere alle esigenze delle mie clienti.

Sono sempre in continua evoluzione, infatti, la mia idea di istituto è molto diversa dai soliti canoni, poichè oltre all’estetica avanzata mi sono specializzata in piercing e tatuaggio artistico.

Da poco ho introdotto all'interno del mio studio la profumeria artistica tutta da scoprire.

Il mio studio é un progetto che evolve giorno dopo giorno, e sono l'esempio vivente che i proprio sogni con amore, dedizione e sacrificio possono divenire reali. Oggi con me si è evoluto anche il Brand coniando il nome di Alessandra Stablum's Touch, un brand piu' consapevole e determinato che offre tutta la professionalità e lo studio affrontato in questi anni.

TORNA SU