TRUCCO PERMANENTE EYE LINER

 

Trucco permanente occhi

L'Eye liner semipermanente è una tecnica che nasce per simulare l'effetto matita sugli occhi, ovvero, l' eye liner,
l'effetto del trucco sarà semi-permanente poichè pur essendo un tatuaggio esso si differenzia dal medesimo per la pigmentazione che è bio-riassorbibile. Attraverso questa tecnica possiamo realizzare 3 tipi di effetti di Eye Liner: Grafico; Ciliare; Sfumato.

Eyeliner Grafico:

è una tecnica di trucco semipermanente realizzata opra la rima cigliare un Eyeliner ad effetto Make Up, questa tecnica sottolinea molto il tratto visivo del'occhio.

Trucco semipermanente cigliare:

Questa tipologia  è indicata per chi non vuole un vero e proprio effetto make-up ma  vuole un risultato che renda lo sguardo piu' profondo e intenso.

Trucco semipermanente sfumato:

La tecnica di sfumatura dell'eye liner permette di far ottenere alla cliente che desidera questa tipologia di disegno un effetto sfumato ad ombretto.

Per chi è adatto?

Questo trattamento è adatto a tutte le persone che vogliono essere sempre perfette in ogni situazione e occasione ma soprattutto è adatto. atutte quelle donne che non hanno dimistichezza con il beauty, molte donne faticano a mettersi l'eye liner, il Trucco permanente fermerà questa problematica.

Il Trucco Permanente quanto dura?

La tempistica di questo trattamento è individuale, ovvero, vari a seconda della persona e da molte variabili, possiamo però stimare che di norma dura circa un anno, ed è fondamentale ripassarlo a distanza di una quartina di giorni dopo il primo trattamento. Contattci Ora.

TORNA SU