TESLA MED:

CHIRURGIA ESTETICA SENZA BISTURI 

 

Come ritrovare la giovinezza senza ricorrere al bisturi?

 

A tutte noi capita di fermarci davanti ad uno specchio per guardarci, analizzarci e pensare a cosa vorremmo cambiare o migliorare ma successivamente l'idea del bisturi frena un po' il nostro desiderio, non è facile riuscire ad accettare il tempo che passa e vederlo riflesso sul viso ma per fortuna oggi abbiamo una soluzione tutta tecnologica e senza bisturi, esatto, perchè presso Alessandra Stablum's Touch, Centro Estetico a Mezzana in Provincia di Trento, potrete conosce Tesla Med, tecnologia tutta italiana che, interviene per donare alla pelle quella lucentezza e tonicità che il tempo porta via lentamente.

Il centro estetico Alessandra Stablum's Touch a Mezzana in Provincia di Trento propone ai proprie clienti trattamenti che aiutano a ritrovare la tonicità e la lucentezza del proprio viso senza dover ricorrere ai bisturi, all'interno del nostro centro a Trento puoi trovare tutta la tecnologie Tesla Med.

La tecnologia unita alla professionalità dello staff di Alessandra Stablum's Touch rende il nostro Centro unico e caraterristico sul Territorio. Potrai effettuare il trattamento coccolata dal nostro staff e il risultato è già visibile dopo poche sedute . Prenota subito il tuo trattamento presso il Alessandra Stablum's Touch. Tesla Med elimina definitivamente macchie solari, cheratosi, cicatrici, agisce, raggiungendo la pelle e colpendola delicatamente rimuove l'inestetismo. La tecnologia di Tesla Med permette di agire in modo efficace senza ricorrere al bisturi.

TORNA SU